Home Storie Voglio un figlio

Il mio terzo maschietto inaspettato

di mammenellarete - 21.05.2021 - Scrivici

i-prodotti-indispensabili-per-l-igiene-del-neonato
Fonte: Shutterstock
Faccio un test di gravidanza per curiosità, quasi per gioco, e scopro di essere incinta del terzo figlio... una cosa inaspettata, ma dopo 14 mesi dal secondo bambino ho abbracciato la cosa più bella e inaspettata che potesse succedere a me e mio marito: il nostro terzo maschietto.

Sono mamma di ben tre maschietti. Le mie gravidane sono state tutte completamente diverse.

La prima gravidanza è andata male purtroppo, desideravo tanto una bella principessa. Forse chissà, magari era propio la prima.

Incinta di un bel maschietto

Dopo sono rimasta incinta di un bel maschietto: sapevo fosse maschio. E il secondo figlio? Lo abbiamo cercato dopo ben sei anni, perché l'indecisione di diventare nuovamente genitori dopo notti insonnie, giorni interminabili, ci spaventava. Poi invece ecco che è arrivato il nostro secondo pargoletto: pensavo fosse femmina tanto da comprare alcune tutine rosa, invece poi ho scoperto che era un altro lui.

Prendevo spesso mio marito in giro per provare ad avere una femmina, ma a lui l'idea non sfiorava e a dirla tutta io appena uscita da una gravidanza non pensavo a pannolini e latte e coliche per un altro bebè.

Il terzo figlio

Era un periodo che avevo smesso la pillola avendo partorito da poco. Allattavo... era un periodo che soffrivo di bruciori allo stomaco tra l'altro mai successo per gli altri due. Prendo una visita medica e parlando con il mio medico mi dice che è gastrite. Faccio una dieta sana ma un bel giorno penso che non mi veniva il ciclo da un po'. Sinceramente non sono mai stata regolare e così non ho dato peso ai giorni che mi erano passati perché non era una cosa per il momento che mi sfiorava.

Così dopo un mese e mezzo faccio un test di gravidanza per curiosità, quasi per gioco, e scopro di essere incinta del terzo figlio... una cosa inaspettata, ma dopo 14 mesi dal secondo bambino ho abbracciato la cosa piu bella e inaspettata che potesse succedere a me e mio marito, il nostro terzo maschietto.

Di mamma Jessica

(Vuoi scriverci anche tu la tua storia? Mandala a redazione@nostrofiglio.it)

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE