Home Storie Voglio un figlio

Poco prima del raschiamento... il suo cuoricino batteva!

di mammenellarete - 26.04.2021 - Scrivici

ecografia-12-settimane
Fonte: shutterstock
Avevo diverse ecografie, tutte con camera gestazionale ma senza battito. Mi avevano detto che avevo un aborto spontaneo interno e quindi dovevo fare un raschiamento. Ma il giorno del raschiamento...

Non c'è battito

Ero all'inizio della mia seconda gravidanza e avevo fatto tante ecografie dove c'era camera gestazionale, ma embrione senza battito.
 
Dopo quattro ecografie senza battito, la mia ginecologa mi aveva detto che avevo un aborto spontaneo interno e quindi dovevo fare un raschiamento. Mi è crollato il mondo addosso. Sono tornata a casa e gliel'ho detto a mio marito...
 

La tristezza di un aborto spontaneo

 
Ho passato tre giorni con una tristezza infinita... 
Il lunedì mattina sono andata in ospedale con valigia a seguito per fare il raschiamento. Quando è arrivata la ginecologa ho insistito tantissimo per farmi un'ulteriore ecografia di controllo, un ultimo controllo per essere sicura che non c'era e... tack, il cuoricino batteva.
 
La ginecologa, mentre faceva l'eco, si è fermata, ha girato il PC verso di me e mi ha detto che il cuoricino batteva... Emozione infinita.
 
Ora mia figlia ha un anno. Parto naturale
Io non ho mai provato la perdita di 1 figlio. Mi sono bastati i 3 giorni più tristi della mia vita dove dovevo decidere di fare o non fare la pulizia dell'utero.
 
Di mamma Ste

Vuoi scriverci anche tu la tua storia? Mandala a redazione@nostrofiglio.it

TI POTREBBE INTERESSARE