Home Storie Voglio un figlio

L’uomo incinto ha partorito una bimba

di mammenellarete - 24.07.2008 - Scrivici

61.180x120
Il 4 luglio,Thomas Beatie, il trans «incinto» dell'Oregon, ha partorito una bambina. Lo ha rivelato «Abc News»Nato donna, Beatie, 34 anni, si è sottoposto a un'operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni per aver un aspetto maschile. Ma ha deciso di conservare l'apparato genitale femminile per poter un giorno avere un figlio, anche perché la moglie Nancy, oggi 45 anni, aveva subito una isterectomia.

Quando Nancy ( compagna di Thomas) ha deciso di avere un bambino, lui ( un tempo bella ragazza hawaiana, di nome Tracy Lagondino)
ha smesso di assumere testosterone e ha tentato la strada dell’inseminazione artificiale, fatta in casa, con una siringa manovrata da Nancy e lo sperma di un donatore, perché non hanno trovato una clinica che li seguisse. La prima volta è rimasto "incinto" di due gemelli ma era una gravidanza extrauterina.
La seconda volta è andata bene.
Le foto di Thomas col pancione e la barba avevano fatto il giro del mondo.
Il trans "incinto" aveva anche partecipato ad uno degli show più seguiti d'America, l'Oprah Winfreyandato in onda negli Stati Uniti.
Nella trasmissione dal titolo "Is the world ready for this?" ("Il mondo è pronto per questo?")
Mamme: voi cosa ne pensate?
È pronto o no, il mondo, per questo?
Qualsiasi pensiero abbiate a riguardo, il nostro è uno solo:
AUGURI ALLA PICCOLA SUSAN!

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE