Home Storie Voglio un figlio

Il piacere: la prima strada per rimanere incinta

di mammenellarete - 14.09.2011 - Scrivici

sesso-per-rimanere-incinta-400.180x120
Quanto incidono le posizioni e i calcoli per rimanere incinta? Si sa non faranno certo miracoli, ma perché non provare? In fondo si tratta solo di fare l'amore con un po' di fantasia in più! Non esiste un metodo scientifico per rimanere incinta, ne tantomeno una posizione, però provarle tutte certo non nuoce, anzi...

Ti potrebbero interessare anche...

Fra le posizioni più consigliate c'è certamente quella supina, che aiuta gli spermatozoi a raggiungere meglio il collo delle'utero. Si dice anche che per facilitare il percorso dello sperma, dopo il rapporto sessuale, sia utile restare per un po' con le gambe in aria, non sappiamo se funzioni, ma certo non sarà pericoloso.

Un'altra diceria sui metodi per favorire il concepimento, consiglia di rimanere stese per qualche minuto e di non far pipì subito dopo un rapporto sessuale.

La cosa fondamentale, care amiche, è continuare ad avere rapporti con il vostro partner, non solo per restare incinta, ma anche per il piacere di averli. Fare l'amore in modo rilassato e spensierato aiuta il concepimento, molto più di qualsiasi posizione.

Rilassatevi, divertitevi, magari usate la fantasia e lasciate che la vostra natura vi faccia godere del momento. Il concepimento è qualcosa che avviene in modo spontaneo è tutto ciò che favorisce un innaturale nervosismo in questi momenti, non può che danneggiare e stressare il vostro corpo, rendendolo inospitale per una gravidanza.

Il consiglio che ci sentiamo di darvi è di provare tutto quello che riteniate necessario, ogni posizione, ogni metodo... ma non dimenticate di provare piacere, che è sempre la strada più facile per la felicità...e per avere un bambino ;)

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati