Tutto è iniziato il 21 settembre quando ho scoperto di essere incinta. Per me e mio marito è stata un'emozione unica.
Ho iniziato da subito ad avere nausee, molta stanchezza e tanto sonno, ma per me quei sintomi erano stupendi: mi facevano capire che quel piccolo Fagiolino era lì dentro di me.
Alla 7+5 settimana feci la prima visita. Sentire il suo piccolo cuoricino che trottava come un cavallo: fu un emozione indescrivibile. Tutto andava bene. Inizio a comprare i primi pantaloni premaman perché i miei non mi entravano più. Ero al settimo cielo!
Ma alla 12° settimana, il giorno prima della visita sentivo che qualcosa non andava. Avevo paura, tanta paura ma le mie colleghe mi dicevano che era normale avere paura e di stare tranquilla.
Finalmente arriva il giorno tanto atteso: io e mio marito eravamo curiosi di vedere il nostro piccolino come era cresciuto. Ma nel momento in cui il ginecologo mi fece l’ecografia, non si vide niente. Il mio cuore iniziò a battere a mille, iniziai ad agitarmi. Così il ginecologo mi fece un'ecografia interna e da lì abbiamo scoperto che il mio piccolo grande amore che desideravo tantissimo era soltanto un piccolo Fagiolino di 8 settimane senza battito.
Mi sono sentita morire, ero distrutta dal dolore! Per me e mio marito è stato un dolore immenso... desideravamo tanto quel bambino.
Feci il raschiamento e tutto andò bene. Ma dopo alcuni giorni iniziai ad avvertire dei dolori lancinanti al seno. Da lì scopro che avevo della fuoruscita di latte. Mi cadde il mondo a dosso, ero distrutta. Mi sentivo punita... iniziai a farmi mille domande: perché proprio io? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò...
Ero caduta in una sorta di depressione... Ma grazie all’amore immenso di mio marito sono riuscita a sconfiggerla.
Adesso sto bene, ma quel vuoto dentro di me rimarrà per sempre!
di Eleonora
(vuoi scriverci anche tu la tua storia? Mandaci un'email a redazione@nostrofiglio.it)