Home Storie Voglio un figlio

Dopo due aborti spontanei interni, alla fine il mio angelo è arrivato

di mammenellarete - 09.05.2016 - Scrivici

bimbo1.600
Fonte: Pixabay
Dopo il matrimonio, le famose due linee sul test arrivarono finalmente e potete immaginare la mia gioia. Iniziai subito i vari controlli, ma a cinque settimane il battito non c'era più. Avevo avuto un aborto spontaneo interno. Iniziò un brutto periodo e in seguito il mio "caro" marito mi tradì. Potete immaginare lo sconforto. Per fortuna dopo incontrai il mio compagno attuale e provai di nuovo ad avere un figlio: abbi un altro aborto spontaneo! Per fortuna, alla fine sono riuscita a portare avanti una gravidanza e oggi ho uno splendido figlio.

Voglio raccontare la mia storia per dare speranza a tutte le donne che come me hanno avuto diversi aborti. Non mi ricordo neanche più quanti anni fa... ero sposata e come tutte le coppie io e mio marito cercavamo un bambino.

Le famose due linee sul test arrivarono finalmente e potete immaginare la mia gioia. Iniziai subito i vari controlli, ma a cinque settimane il battito non c'era più. Avevo avuto un aborto spontaneo interno.

Iniziò per me un periodo di depressione e il mio "caro" marito pensò bene di consolarsi con la mia "migliore" amica, così dopo qualche mese ci fu la separazione. Dopo un po' di tempo conobbi il mio attuale compagno: un amore così forte che dopo alcuni mesi decidemmo di avere un figlio, ma anche lì, dopo sei settimane, ebbi un aborto interno spontaneo.

Nessuno sapeva dirmi il "perché" e in quel momento odiai tanto Dio. Io non riuscivo a capire perché mi avesse voluto far provare la gioia di scoprire di essere madre e poi me lo toglieva così.

Negli anni a seguire, tra vari e gravi problemi, l'idea di avere un figlio fu accantonata. Quando riuscimmo a uscire da quel mare in tempesta, ritornò la voglia di avere un figlio. Non arrivò subito e nel momento in cui ormai non ci pensavo più e avevo perso le speranze... ecco che una domenica pomeriggio dopo un ritardo nel ciclo le due linee!

Increduli e impauriti iniziammo l'iter di visite da un ginecologo bravissimo e dopo nove mesi di paura di perderlo e un taglio cesareo d'urgenza (giusto per non farmi mancare nulla) venne al mondo il mio piccolo angelo! Ce l'avevo fatta! Lui è la nostra gioia, il nostro mondo.

Ora ringrazio Dio di avere un figlio sano e bello.

di Iolanda

(storia arrivata all'email redazione@nostrofiglio.it)

Leggi la storia Incinta dopo due aborti

Ti potrebbero interessare:

Rimanere incinta dopo un aborto spontaneo

Perdite in gravidanza

Minaccia d’aborto

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE