Malformazioni

La mia piccola non aveva né reni, né vescica: "Ho dovuto abortire"

Di mammenellarete
donna

17 Novembre 2016 | Aggiornato il 06 Luglio 2018
Quando rimasi incinta del terzo figlio, ero felicissima. Purtroppo, durante un'ecografia, scoprii che avevo poco liquido amniotico. A 20 settimane venni a sapere che la mia piccola non aveva né reni, né vescica. Mi crollò il mondo addosso. Non avevo mai pensato che una cosa del genere sarebbe potuta mai succedere a me. Eppure è accaduto. Ecco la mia esperienza.

Facebook Twitter Google Plus More

Desidero raccontare la mia storia. Ho 30 anni e due figli di 5 e 3 anni. Io e mio marito decidemmo di concepire un terzo figlio e così a giugno scoprii di essere incinta.

 

Non vi dico la felicità! Detto fatto! Fino al 30 agosto andò tutto bene, ma, proprio quel giorno, andai a fare un controllo dalla ginecologa.

 

Mentre mi faceva l'eco notò poco liquido amniotico, subito mi chiese se avevo perdite, ma niente. Io ritornai dopo un paio di giorni, ma purtroppo la situazione non migliorò.

 

Così cominciammo il nostro calvario che durò un mese, tra varie eco, pre-strutturali e tante visite da specialisti, per poi scoprire a 20 settimane che la mia piccola non aveva né reni né vescica. Dovetti abortire.

 

Mi crollò il mondo addosso. Non avevo mai pensato che una cosa del genere sarebbe potuta mai succedere a me, di certo non perché io sono meglio di altre persone.

 

Dopo due gravidanze senza problemi, si dà tutto per scontato. Sbagliai. Adesso sono 5 settimane che lei non è più con me e penso sempre a quel giorno in cui ci hanno diviso...

 

Sarai sempre con me, mio piccolo angelo.

 

di anonima

 

(storia arrivata alla pagina Facebook di Nostrofiglio.it, editata dalla redazione)

 

A un passo dall'aborto mio figlio ce l'ha fatta
Io mamma giovane, a un passo dall'aborto, ho scelto la vita
Aborto spontaneo: da una brutta depressione alla gioia di aspettare Leonardo)

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it  

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

 

LE ULTIME STORIE