5 figli e troppi aborti spontanei
Mi sono sposata incinta e avevo 17 anni: l '11 settembre nasce la mia prima figlia.
Ho avuto una gravidanza fra nausee varie e andata avanti bene fino alla 37 settimane.
Dopo due anni mi separo da mio marito e resto sola per 4 anni circa.
Incontro l'amore della mia vita
Poi ho incontrato l'amore della mia vita: ad oggi sono quasi 23 anni di matrimonio. Mi risposo e scopro di essere in dolce attesa, ma dopo poco ho un aborto spontaneo.
Passano altri 4 mesi e scopro con tanta paura di essere ancora in attesa e sarà femmina: la gravidanza procede benissimo senza nessun malessere come nulla fosse.
Dopo 2 mesi mio marito voleva riprovare per vedere se arrivava il maschio: al compimento del 3° mese di mia figlia scopro di essere in dolce attesa di un'altra femmina.
Il desiderio del maschietto
Passano gli anni e il desiderio di un altro figlio si fa strada in noi e cosi decidiamo di riprovarci. Era il 2005 e fino all'inizio del 2008 ho avuto 4 aborti. Nemmeno i medici si spiegavano il perché avendone avute già 3 di figlie, ma nella mia testa ripetevo che fosse il maschio, il mio corpo non riusciva ad accettarlo.
Così finalmente a maggio del 2008 facendo un test scopro di essere in attesa: con mille paure vado a fare la prima visita dal ginecologo che mi disse che tutto procedeva per il meglio.
Passano i mesi, ero molto curiosa di sapere il sesso della creatura, ma all'inizio mi dicevano femmina... finché al 5°/6° mese, durante una visita, mi fanno vedere che era un maschietto.
Non vi dico la mia gioia e quella di mio marito!
Fra alti e bassi il 16 gennaio 2009 ho fra le braccia il mio bellissimo maschietto e dopo sei anni un'altra femmina.
Adesso io ho 47 anni e i miei figli hanno 29, 21, 20, 14 e 8 anni. Sono felicissima: se avessi avuto qualche anno di meno, ne avremmo avuti sicuramente altri.
Una mamma