Home Storie Il bimbo cresce

Dubai: il posto dove abbiamo scelto di allargare la famiglia

di mammenellarete - 05.06.2017 - Scrivici

dubai.600
Sono sempre stata una viaggiatrice e ho lavorato un po' ovunque. Fino a quando non sono arrivata a Dubai: qui ho conosciuto mio marito, abbiamo avuto un figlio e deciso di vivere. 

Sono sempre stata una viaggiatrice, ho vissuto a Londra, Manchester, Barcellona, "slavorazzato" un po' in Italia, Australia e ora vivo a Dubai da 8 anni...

Dovevo stare a Dubai solo un paio di anni e invece ho trovato l'uomo della mia vita, italiano anche lui ed espatriato come me.

Quattro anni fa ci siamo sposati e ora abbiamo un bellissimo bimbo terremoto di 2 anni e mezzo...

Sono tornata da poco a lavorare full time e devo dire che in una città come questa è abbastanza difficile riuscire a mantenere il bilancio lavoro-famiglia visto che anche mio marito lavora come un mulo.

Fortunatamente abbiamo una nanny spettacolare e il bimbo va al nido... adoriamo questo paese perché ci ha portato tante opportunità e tante cose belle.

Nostro figlio ha già potuto esplorare Maldive, Mauritius e ha preso l'aereo non so quante altre volte per tornare in Italia dai nonni. Sarà un viaggiatore anche lui da grande.

Per ora... noi ci fermeremo qui , la prossima meta sarà vicino alle nostre famiglie perché è giusto così... anche se Dubai rimarrà sempre nei nostri cuori!

di Alice

(storia arrivata come messaggio privato alla nostra pagina Facebook)

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

Aggiornato il 25.06.2018

TI POTREBBE INTERESSARE