Home Storie Storie del parto

Parto veloce. La nostra seconda bimba è nata nel bagno di casa!

di mammenellarete - 30.07.2020 - Scrivici

mamma-e-bebe
Fonte: Shutterstock
Il mio secondo parto è stato favoloso. La nostra seconda principessa è venuta al mondo mentre io ero ancora a casa con mio marito e l'ambulanza era appena arrivata. I fantastici infermieri hanno subito preso Maya. È nata nel bagno di casa nostra.

Scrivo per raccontarvi l'esperienza della nascita della mia seconda figlia, che è stata fantastica.

Il termine è il 28 luglio. La mattina del primo agosto mi sveglio alle 8.05 per fare pipì. All'improvviso sento come un pugno al basso ventre... Maya ha deciso di nascere.


Ho un calo di pressione e così chiamiamo l'ambulanza. Mentre aspettiamo l'arrivo dell'ambulanza, iniziano le contrazioni. Molto vicine tra loro. Non ho ancora idea di quello che succederà nei minuti seguenti...

Arrivata l'ambulanza dell'ospedale, gli infermieri non fanno in tempo a misurarmi la pressione. Si vede già la testa di mia figlia! Così mi aiutano a farla nascere, anche se ormai sono già a buon punto...

La nostra seconda figlia è nata nel bagno di casa

Alle 8.35 conosciamo la nostra fantastica seconda principessa. I fantastici infermieri prendono subito Maya. Praticamente è nata nel bagno di casa nostra.

Un grazie a mio Marito che mi ha supportato in quella mezz'ora... Auguro a tutte le mamme un parto naturale e fantastico come il mio!

di Paola

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati