Storie del parto

Vi racconto il parto naturale e spontaneo di mia moglie

Di mammenellarete
neonato-e-papa
12 febbraio 2020
Che emozioni, che bello il parto e che meraviglia la natura! A ripensarci non ci credo ancora di aver assistito al parto di mia moglie con così naturale spontaneità. Sono un papà felice di una splendida bambina dal 2 dicembre 2019. Siamo stati fortunati. Il nostro parto è andato bene e siamo tra quelli che hanno da raccontare una storia bella e felice!
Facebook Twitter More
Sono Diego e il 2 dicembre 2019 sono diventato papà di una bambina che si chiama Sofia. Sono un padre fortunato perché la gravidanza di mia moglie Valentina è stata piacevole e tutto sommato 'normale'.
 
Anche il parto è stato molto bello, spontaneo e naturale. La mamma e l'ostetrica sono state fantastiche. Devo dire che ancora oggi, a poco più di un mese e mezzo dalla nascita, se ripenso a quella notte le emozioni sono ancora vive, forti e presente.
 
Era l'una e mezza di notte quando Valentina mi ha chiamato per dirmi di aver rotto le acque. Io non ci credevo perché ero preso dal sonno. Alle 2:00 poi sono iniziate le prime contrazioni e il tempo tra una e l'altra era sempre più preciso. Siamo partiti alla volta dell'ospedale. Alle 3:00 ci hanno accolto e visitato Valentina.
 
Alle 3:40 eravamo in sala parto e alle 7:30 è nata Sofia. Che emozioni, che bello il parto e che meraviglia la natura! A ripensarci non ci credo ancora di aver assistito a tutto con così naturale spontaneità...
 
 
Quando l'ostetrica mi ha chiesto di guardare i capelli mi sono emozionato e non ho capito più nulla. Mi sono lasciato trasportare dalle emozioni e dallo "spettacolo"! Siamo stati fortunati. Il nostro parto è andato bene e siamo tra quelli che hanno da raccontare una storia bella e felice!
 
 
di Diego 
 
 
(storia arrivata alla pagina Instagram di Nostrofiglio.it)
 

Vuoi mandarci una storia? Scrivila a redazione@nostrofiglio.it