Parto naturale

A 16 anni desideravo già diventare mamma

Di mammenellarete
youngmum
16 Settembre 2015 | Aggiornato il 29 Agosto 2017
A 16 anni iniziai a desiderare tanto un figlio, finché un giorno scoprii con grande gioia di essere incinta. La mia gravidanza trascorse meravigliosamente e il mio parto fu velocissimo e naturale. Non mi misero nessun punto: fu un parto davvero incredibile. Sono felicissima di questo.
Facebook Twitter Google Plus More

La mia storia ebbe inizio quasi un anno fa. All'età di 16 anni iniziai a desiderare tanto un figlio. E così decisi insieme al mio ragazzo, che aveva 20 anni, di provare ad averlo. Dopo qualche mese il mio ciclo, che era sempre stato puntuale, non arrivò come al solito e decisi di comprare il test di gravidanza.

 

Il risultato fu negativo. Aspettai un altro po', ma il ciclo non arrivò. Era il giorno della vigilia di Natale e comprai un altro test di gravidanza, per sicurezza.

 

Aspettai che arrivasse il giorno dopo e verso le 5 di mattina lo effettuai. C'era anche il mio compagno.

 

Ero sicura che dovesse essere negativo e lo feci vedere a lui prima. Invece comparvero due lineette rosse. Il mio lui mi disse che era... positivo!

 

Finalmente dentro me c'era lei, la mia dolce creatura. La mia piccolina, la mia gioia! Dopo nove mesi di attesa, partorii con un "meraviglioso" parto spontaneo.

 

Ecco come si svolse il mio parto. Iniziò tutto un martedì mattina presto. Sentii un dolore forte ai reni. Pensai che fosse a causa del peso del pancione. Feci delle "strofinazioni" con il "Momendol".

 

Il dolore non passò subito. Vomitai e mia madre pensò che avessi delle coliche. Bevevo tantissima camomilla. Arrivò il pomeriggio. Verso le 5:30 mi venne di andare in bagno e di spingere.

 

All'improvviso sentii una "cosa dura e piena di peli" uscire dalla vagina... il mio compagno chiamò immediatamente il 118. Appena giunti, gli infermieri mi fecero sdraiare sulla barella e non ci fu altro tempo da perdere.

 

Una spinta e via! Alle 18:05 nacque la mia piccola Asia. Non mi hanno messo nessun punto ed è stato un parto incredibile. Davvero spontaneo e veloce!

 

di Sonia

 

(storia arrivata sulla nostra pagina Facebook)

Storie correlate:

 

Il mio parto superveloce

Il mio parto veloce, Nicola è nato in meno di tre ora
Il mio parto, l’evento più emozionante e traumatico della vita
Il mio parto con il forcipe

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it  

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

 

 

LE ULTIME STORIE