Il 20 agosto 2009 diedi alla luce due splendidi gemellini: un maschietto e una femminuccia. Ero felice e mi sembrava di toccare il cielo con un dito.
Ebbi un cesareo d'urgenza, ma nonostante tutto non avevo paura, perché a breve avrei avuto i miei miracoli tra le braccia.
Dopo il parto cesareo, mi misero il mio pargoletto tra le braccia, era meraviglioso. Le ore passavano, ma nessuno mi dava o accennava a notizie della mia bambina.
Dopo qualche ora, non ricordo bene quante ne siano passate, mi dissero che il cuore della mia principessa aveva cessato di battere. Il mondo mi cadde addosso. Io vedevo il mio piccolo e cercavo la mia piccola in ogni cosa!
A distanza di quasi sette anni immagino come sarebbe stata, se chiacchierona come il fratellino o più silenziosa... Con fede e con l'aiuto di Dio SI VA AVANTI.
IO SONO ANDATA AVANTI. Ho il mio angelo in cielo che protegge la famiglia dall'alto. Sono in attesa di quattro settimane e la paura è davvero tanta, ma cerco di vivere quanto più serenamente possibile!
di Giusy
(storia arrivata alla pagina Facebook di Nostrofiglio)
Ti potrebbe anche interessare:
Arrivano due gemelli, ora ho quattro figli e una bella famiglia
Sono una fiera mamma di tre gemelle
Infertilità senza causa per 8 lunghi anni
Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community per ricevere le nostre newsletter
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it
Aggiornato il 26.04.2017