Home Storie Storie del parto

Maria Stella Gelmini: “ho paura del parto”

di mammenellarete - 27.01.2010 - Scrivici

mariastellagelmini_590.180x120
Anche la gelida e austera Gelmini ha paura del parto. Ebbene sì, il Ministro dell'Istruzione, una delle "pance vip 2010", che com'è noto sta vivendo la sua prima gravidanza, ha recentemente dichiarato di pensare con preoccupazione al parto che l'aspetta tra meno di due mesi. Dopo le tanto attese e gossippate nozze, tenutesi settimana scorsa a Sirmione, sul lago di Garda, ora a Maria Stella Gelmini e al marito Giorgio Patelli, immobiliarista bergamasco, non resta che attendere la nascita di Emma per coronare il sogno di una famiglia.

Proprio a chi poco tempo fa le chiedeva dell'imminente matrimonio il ministro rispondeva: "Trepidante? A dire la verità sono più preoccupata per il parto, che avverrà solo tra due mesi. Il giorno della nascita di Emma si avvicina e con tutti i racconti drammatici che mi fanno, penso ogni sera a quel momento… E non sono tranquilla".

Saremmo curiose di sapere se il Ministro opterà per il cesareo o per il parto naturale, e nell'eventualità di quest'ultima ipotesi, se crederà opportuno ricorrere alla pratica, tanta dibattuta anche sul piano politico, dell'epidurale.

articoli correlati