Home Storie Storie del parto

Il parto di una mamma blogger: countdown su Twitter

di mammenellarete - 15.01.2010 - Scrivici

twitter590.180x120
Finora le future mamme si erano limitate a servirsi dei social network per annunciare la propria gravidanza o la nascita del proprio bambino.

E' notizia di pochi giorni fa, ad esempio, la conferma della dolce attesa di Danii Minogue, sorella di Kylie, che dopo varie smentite, ha condiviso raggiante - attraverso Twitter - il proprio stato interessante. Il "cinguettio" è poi rimbalzato di becco in becco e, a ruota, anche il compagno della star televisiva australiana e la più famosa sorella avevano commentato la notizia utilizzando il popolare sito di microblogging.

 

Dalla Spagna però arriva una notizia ancora più originale: una mamma blogger, non contenta di riportare il risultato a cose fatte, ha deciso non solo di raccontare su Twitter il proprio parto (che dovrebbe avere luogo tra due settimane) ma di promuoverne persino la diretta con la cronaca quotidiana dell'attesa, fatta di visite mediche e preparazione del corredo per il bebè.

 

Any è una giornalista, vive in Messico ed è già mamma di un bambino, Hector. Come racconta sul suo blog sta cercando "un equilibrio tra l'essere una donna, moglie, figlia, sorella, amica e amante". Chissà se il secondo figlio le renderà impossibile la missione. Siamo sicure che Any ce lo farà presto sapere.

 

TI POTREBBE INTERESSARE