Home Storie Storie del parto

Il mio parto... rapidissimo!

di mammenellarete - 11.08.2014 - Scrivici

parto-e-medico.180x120
Ciao sono Chiara ho 24 anni e ho un meraviglioso bimbo di nome Nicolò... di quasi due anni Ricordo il giorno del mio parto come se fosse ieri... un misto di emozione, paura, agitazione, sensazioni, dolore e felicità. E poi quegli occhi blu... La sera del 12 agosto 2012 intorno alle 23 decido di andare a dormire dopo aver cenato. Era tutto tranquillo, come al solito. Nessun avvertimento di quello che mi stata aspettando!

Mi sveglio intorno alle tre di notte e. . . ops! Qualcosa era successo! Si era rotto il sacco alto della placenta. Andammo subito all'ospedale di Copertino. Eravamo agitati ed emozionatissimi. Arrivati in ospedale mi fanno il tracciato. . . e ricordo ancora le parole dell'ostetrica: "Domani avrete già il vostro bimbo in braccio". Io però non capivo niente per l'emozione.

 

Mi consegnano il posto letto. Mi lavai il viso, mi sistemai i capelli, ma ancora niente dolori.

 

Alle 7 del mattino durante la visita spash. . . splash e lì sì che iniziarono i dolori! Ma ero troppo felice. Il momento era arrivato e non vedevo l'ora di conoscere questa creatura e coccolarla. . . (leggi anche: Il mio parto naturale lampo)

 

Alle 9 e 30 vado in sala parto e con due belle spinte alle 9. 55 nacque il mio Nicolò di 4 kg e lungo 51 cm. . . uno spettacolo! Occhi blu e tanti capelli. . . ma tutto questo lo devo al dottore primario del reparto ostetricia del san Giuseppe di Copertino che mi seguita per tutti i 9 mesi e ovviamente a chi mi ha aiutata durante il parto. Come anche tutte le infermiere del reparto! Grazie, grazie, grazie.

 

di Chiara

 

Messaggio arrivato a redazione@nostrofiglio. it

 


 

Storie correlate

 

Il mio parto superveloce

 

Il mio parto veloce, Nicola è nato in meno di tre ora
Il mio parto, l’evento più emozionante e traumatico della vita
Il mio parto con il forcipe

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio. it oppure scrivila direttamente nella sezioneLe vostre storie del forum di nostrofiglio. it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio. it

 

TI POTREBBE INTERESSARE