Mi sveglio intorno alle tre di notte e... ops! Qualcosa era successo! Si era rotto il sacco alto della placenta. Andammo subito all'ospedale di Copertino. Eravamo agitati ed emozionatissimi. Arrivati in ospedale mi fanno il tracciato... e ricordo ancora le parole dell'ostetrica: "Domani avrete già il vostro bimbo in braccio". Io però non capivo niente per l'emozione.
Mi consegnano il posto letto. Mi lavai il viso, mi sistemai i capelli, ma ancora niente dolori.
Alle 7 del mattino durante la visita spash... splash e lì sì che iniziarono i dolori! Ma ero troppo felice. Il momento era arrivato e non vedevo l'ora di conoscere questa creatura e coccolarla... (leggi anche: Il mio parto naturale lampo)
Alle 9 e 30 vado in sala parto e con due belle spinte alle 9.55 nacque il mio Nicolò di 4 kg e lungo 51 cm... uno spettacolo! Occhi blu e tanti capelli... ma tutto questo lo devo al dottore primario del reparto ostetricia del san Giuseppe di Copertino che mi seguita per tutti i 9 mesi e ovviamente a chi mi ha aiutata durante il parto. Come anche tutte le infermiere del reparto! Grazie, grazie, grazie.
di Chiara
Messaggio arrivato a redazione@nostrofiglio.it
Storie correlate
Il mio parto veloce, Nicola è nato in meno di tre ora
Il mio parto, l’evento più emozionante e traumatico della vita
Il mio parto con il forcipe
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezioneLe vostre storie del forum di nostrofiglio.it!
Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it