servizi

Parcheggi rosa a Sassuolo

Di mammenellarete
parcheggio_400
15 dicembre 2010
I “parcheggi rosa” arrivano a Sassuolo. Nel corso dell’ultima seduta, la Giunta comunale ha deliberato la realizzazione dei parcheggi riservati a tutte le donne residenti in città in stato di gravidanza o con figli di un anno massimo d’età, in otto strade di Sassuolo.
Facebook Twitter More

Si tratta di viale XX Settembre, piazza Tien an Men, via Ippolito Nievo, via Alessandrini, via Brigata Folgore, via Decorati al Valor Militare, piazzale Avanzini, piazza della Chiesa a San Michele dei Mucchietti. Potranno parcheggiare negli appositi spazi contrassegnati con un cartello realizzato da SGP, la Sassuolo Gestioni Patrimoniali con Amministratore Unico Paolo Maleti, tutte le donne in possesso di un C.I.T, contrassegno identificativo temporaneo, che verrà rilasciato presso la sede comunale de “I Quadrati”.

 

Come funzionerà?

 

 

  • tutte le auto che esporranno il contrassegno avranno la possibilità di sostare, negli appositi spazi, gratuitamente e a tempo indeterminato;
  • in tutti gli altri parcheggi a pagamenti, i possessori del contrassegno avranno la possibilità di sostare gratuitamente per le prime due ore previa esposizione del disco orario e del contrassegno al veicolo;
  • nei parcheggi liberi e regolamentati dalla sosta a disco orario, infine, i possessori del contrassegno potranno sostare a tempo indeterminato.

 

La validità del contrassegno è di 21 mesi dal concepimento