Home Storie Racconti di genitori

Wheel Pals: gli animaletti Playskool a quattro ruote

di mammenellarete - 18.03.2010 - Scrivici

WHEEL-PALS_590.180x120
La novità più divertente dell’anno firmata Playskool si chiama Wheel Pals: una galleria di simpatici animali morbidosi… a quattro ruote.


Si tratta dei primi baby-animali dotati di quattro ruote che, oltre a sfidare nella loro cameretta fratellini e amichetti, potranno allestire una vera e propria fattoria mobile con tanto di mucca, porcellino, cavallo e pecorella.

Per chi invece preferisce gli animali della savana ecco la zebra, la giraffa, l’elefante e l’ippopotamo. Un modo decisamente diverso e originale per far conoscere ai più piccoli il mondo degli animali.

Facilmente maneggiabili e realizzati in plastica "morbidosa", i cuccioli a quattro ruote di Playskool sono stati creati per sviluppare la creatività e la manualità dei più piccoli in tutta sicurezza.

I Wheel Pals sono disponibili in diversi formati: dalle confezioni con 4 mini-animali, nelle due versioni "fattoria" e "savana", agli assortimenti singoli che comprendono anche la maxi mucca e il maxi leoncino, in grado di emettere suoni e rumori.

articoli correlati