Home Storie Racconti di genitori

Weekend donna a Milano e le mamme creative

di mammenellarete - 03.11.2011 - Scrivici

hobbistica-donna-400.180x120
Al via la fiera di tre giorni dedicata alla creatività e al tempo libero di tutte le donne. L'edizione Milanese 2011 di Weekend Donna è alle porte: a partire dal 4 novembre si apriranno stand, workshop, corsi e spettacoli per dare sfogo alla propria creatività e per incontrare mamme con le stesse passioni. In occasione di questo appuntamento tanto atteso, ideato da Italia Crea, madrina dell'amata fiera Hobby Show, la nostra community ha deciso di dare largo spazio alla fantasia.

Mamme nella rete, infatti, da sempre in prima linea nella proposta di idee concrete per lavoretti o creazione di oggetti fai da te, inaugura proprio oggi la nuova sezione dedicata alle Mamme creative. In quest'area ci occuperemo di inventare nuovi modi non solo per far divertire i bambini e trascorrere feste gioiose insieme, ma soprattutto per creare oggetti, gioielli, accessori per noi stesse e per farci sentire belle e appagate.

 

Invitiamo tutte voi mamme creative a mandarci consigli, dritte, richieste e soprattutto video delle vostre opere d'arte!

 

Ti potrebbero interessare anche...

 

 

articoli correlati