Home Storie Racconti di genitori

Una MHUG sorpresa nell'uovo di Pasqua

di mammenellarete - 29.03.2010 - Scrivici

mhug_590.180x120
Mhug è il nuovo brand made in Italy dedicato al babywearing, creato da due mamme per tutti i genitori e i loro bebè. Mhug sta per Mother Hug – letteralmente "abbraccio di mamma" (ma anche di papà, nonni e zii, tate e amici) - e ben esprime il concept sott'inteso dal marchio. Per una mamma impegnata ma desiderosa di condividere più tempo possibile con il proprio bambino Mhug offre un portabebè semplice, pratico, comodo sia per il genitore che per il bambino e disponibile in più varianti.

Cotoni, velluti e colori per i Mhug di tutti i giorni. Tessuti preziosi e gioielli luminosi per le versioni dedicate alle grandi occasioni. Perché essere mamma non significa rinunciare a essere disinvolte e curate e indulgere in qualche piccola vanità.

E Mhug sono anche poncho e copertine in lana o in cachemire, per le uscite invernali, accessori intelligenti per una vita più semplice.

In occasione della Pasqua, il brand propone un'eccezionale offerta: da oggi, Lunedì 29 marzo a Martedì 6 aprile, se si acquista un MHUG online la spedizione è OMAGGIO. Per ulteriori informazioni visitate il sito mhug.it

TI POTREBBE INTERESSARE