Una cucciola speciale mi ha ridato la speranza di amare
La mia storia è una storia come tante altre, purtroppo. Avevo 23 anni e convivevo da 2 anni con il mio attuale marito. Scoprimmo di aspettare 2 gemelli ed eravamo felicissimi. Nonostante la giovane età, avevamo cercato una gravidanza e arrivò subito.
A febbraio, allo scadere dei 3 mesi, vedo delle perdite e mi reco in ospedale a fare una visita. Lì la doccia fredda: 'Signora, i battiti non ci sono più! Si rechi domani mattina e facciamo il raschiamento.' Li avevo sentiti, ma la mia testa era su un altro pianeta. Mi sono sentita in colpa, sbagliata, non riuscivo a capacitarmi del perché proprio a noi.
Ad aprile, mi viene regalata una cucciola di labrador che proprio ieri ha compiuto 11 anni, la mia Sally, la mia salvezza. Con lei accanto ho iniziato ad occuparmi di lei ed amare un'altra creatura.
Poi, il 28 dicembre 2015, arriva Sofia, una bambina dolcissima. All'inizio ho vissuto i primi mesi pensierosa, con un po' di paure, ma appena l'ho vista è cambiato tutto. Mi ricordo che mio papà, dalla cornetta del cellulare, mi chiese: 'È bella?' E io risposi: 'No, è bellissima.'
Nel 15 febbraio 2019 arriva Matteo, un bambino favoloso. E loro, con Sally, sono i miei 3 diamanti più preziosi. Anche se i gemelli rimarranno sempre nel mio cuore.
Questa storia ci è stata raccontata da mamma Lorena