Un giorno però lui venne da me e mi chiese il numero di telefono. Io glielo diedi ovviamente.
Un paio di giorni dopo mi scrisse e scoprii che la relazione che aveva non era troppo importante, perché lei non era fedele. Venni a conoscenza anche del fatto che lui era di Cuneo.
Io sono di Vicenza, e tra Cuneo e Vicenza c'è una distanza di 450 chilometri!
Però capii, dopo un po' di tempo che ci frequentavamo, che era quello giusto. Infatti il 12 aprile 2007 ci fidanzammo e affrontammo questa relazione prendendola "di petto".
Piccola curiosità: M. ha un anno in meno di me e, cosa ancora più buffa, compie gli anni un giorno prima di me. Io compio gli anni il 5 agosto, lui il 4 agosto.
Quando lo dissi ai miei, litigammo molto e a luglio decisi di prendere il treno e di andare a trovarlo nella casa in cui viveva a Cuneo. Contro la volontà dei miei genitori dunque, partii.
Ad agosto lui venne a Vicenza a trovarmi, poi partì per un campeggio. Pensammo di trovarci a metà strada, e così fu; ogni 15 ci incontravamo per una giornata a Milano e andò avanti così per quasi due anni.
Iniziai poi a sentire il bisogno di averlo vicino. Lui voleva fare il sevizio civile a Cuneo e io gli proposi di farlo a Vicenza. Lui seguì il mio consiglio e per un anno e mezzo venne a vivere a Vicenza. In seguito decisi di trasferirmi a Cuneo insieme a lui.
Quello stesso anno lui mi propose di sposarlo e dopo 4 anni di fidanzamento ci fu il matrimonio. Ci sposammo il 6 agosto 2011. Dopo quasi 3 anni di matrimonio, arrivò nostro figlio.
Adesso il nostro piccolo ha 7 mesi quasi ed è il nostro orgoglio ed il nostro amore!
di mamma Sara
Ti potrebbero interessare anche:
L'amore non ha età e può superare ogni ostacolo
L'amore vince su tutto, anche sul futuro incerto
Amore ai tempi dell'università
Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!