Chiedono regali più disparati ma anche più assurdi e sempre più spesso da adulti, si perché i bambini di oggi, può essere una considerazione banale, ma stanno cambiando e stanno sempre più crescendo in fretta.
L’iphone come la playstation, il Mac o l’abbonamento ad internet integrato con il cellulare, queste le maggiori richieste.
Per sopperire a questi inconvenienti e far si che i nostri piccoli rimangano ancora bambini quanto basta, perché non pensare ad un regalo adatto per la sua età ed invogliarlo a scegliere qualcosa di utile?
Babbo Natale può benissimo dedicarsi alla cultura e regalare ai vostri bambini l’ultimo libro della bambina più terribile che ci sia: Mafalda!
È in libreria “Tutto Mafalda”, un’ edizione completa che racchiude tutte le strisce della “piccola peste”, tutte le tavole, i personaggi del suo mondo, tutti nella realizzazione di Quino che ne ha creato la biografia.
Ad omaggiare Mafalda, in questo libro, ci sono i più grandi illustratori del nostro tempo, da Alessandro Pennalisico a Mirella Santambrogio sino ad Adrea Valente e Silver.
Questo libro di 600 pagine è davvero un bel viaggio colorato, simpatico e sorprendente intorno al mondo della bambina più “terrificante” che ci sia!
Che aspettate?
“Tutto Mafalda” – L’edizione più completa, riveduta e arricchita di nuove testimonianze e contenuti esclusivi è in libreria che aspetta in vostri piccoli per divertirsi ed entrare in questo mondo fantastico.