Home Storie Racconti di genitori

"Tutto Mafalda", un regalo per Natale

di mammenellarete - 23.11.2009 - Scrivici

mafalda_big.180x120
Care mamme, in un batter d’occhio siamo giunti al natale. Cominciano le richieste dei nostri piccoli per il regalo da ricevere da Babbo Natale e noi che cerchiamo di temporeggiare dicendo: “tu intanto scrivi la letterina e poi si vedrà che cosa deciderà Babbo Natale!”.


Chiedono regali più disparati ma anche più assurdi e sempre più spesso da adulti, si perché i bambini di oggi, può essere una considerazione banale, ma stanno cambiando e stanno sempre più crescendo in fretta.

 

L’iphone come la playstation, il Mac o l’abbonamento ad internet integrato con il cellulare, queste le maggiori richieste.

 

Per sopperire a questi inconvenienti e far si che i nostri piccoli rimangano ancora bambini quanto basta, perché non pensare ad un regalo adatto per la sua età ed invogliarlo a scegliere qualcosa di utile?

 

Babbo Natale può benissimo dedicarsi alla cultura e regalare ai vostri bambini l’ultimo libro della bambina più terribile che ci sia: Mafalda!
È in libreria “Tutto Mafalda”, un’ edizione completa che racchiude tutte le strisce della “piccola peste”, tutte le tavole, i personaggi del suo mondo, tutti nella realizzazione di Quino che ne ha creato la biografia.

 

Ad omaggiare Mafalda, in questo libro, ci sono i più grandi illustratori del nostro tempo, da Alessandro Pennalisico a Mirella Santambrogio sino ad Adrea Valente e Silver.
Questo libro di 600 pagine è davvero un bel viaggio colorato, simpatico e sorprendente intorno al mondo della bambina più “terrificante” che ci sia!

 

Che aspettate?
“Tutto Mafalda” – L’edizione più completa, riveduta e arricchita di nuove testimonianze e contenuti esclusivi è in libreria che aspetta in vostri piccoli per divertirsi ed entrare in questo mondo fantastico.

 

Tu cosa hai pensato per il tuo piccolo? Hai già un idea per i regali di natale? Suggeriscili sul nostro forum!

 

articoli correlati