"Ecco il mio fatto proprio una settimana fa. E' il simbolo dell'unione più bella che ci sia: io e la mia piccola", scrive Martina.
"Io ho fatto il battito cardiaco che mi ricordava il monitoraggio con la data di nascita!", scrive Vala.
"Questo è il mio, lo ha uguale anche mio marito. Il nome della nostra principessa è "La Rosa blu" perché abbiamo tutti e tre gli occhi di questo meraviglioso colore", scrive Noemi.
"Il mio è così", scrive Francesca.
"Mia figlia, a circa 2 anni, mi ha disegnato un sole. E dato che lei è il sole che illumina la mia vita, eccolo lì, sul mio polso! Poi sulla schiena ho anche il suo nome", scrive Chiara.
"Questo è il mio, per mia figlia Rita. Ho impiegato un anno e mezzo per arrivare a questo. È semplicissimo e la gente ci mette un po' a capire che è un tatuaggio e non un bracciale (la R è presa da uno Sharm Pandora)", scrive Caterina.
"Luca e Daniele con i Pinocchi disegnati da mio padre (quadretti usati come bomboniere alla prima comunione di Daniele)", scrive Pina.
"Questo lo ha fatto mio marito. E' la manina di nostro figlio che stringe il mio dito!", scrive Ilaria.
"Io ho pensato questo per la mia cucciola", scrive Sara.
"Questo è il mio", scrive Marianna.
"Io ho questo", scrive Eva.
"Nathan è mio figlio! Io ho fatto questo che amo da morire e in più il suo nome sul braccio!", scrive Debora.
"Io ho fatto questo. L'orologio segna l'ora che è nato, e dove c'è la sua impronta è scritta la data di nascita", scrive Sara.
"Questo e il mio", scrive Sara.
"Io ne ho due, l'ho fatto due giorni fa e questa frase l'abbiamo uguale io e mio marito per la nostra principessa", scrive Eugenio.
"Semplice ma molto significativo. Un figlio ti cambia la vita", scrive Stefania.
"Dal primo giorno che la vidi le dissi: tu sarai per sempre la mia principessa! I tatuaggi sono personali e devono rappresentare le emozioni", scrive Susy.
"Il bacio è il suo e per me ha un senso di nascita sua e rinascita mia. Ai tatuaggi bisogna assolutamente dare un'interpretazione personale a mio parere!", scrive Rosa.
"Io ho questo", scrive Clarissa.
"Questo è il mio, con la sua data di nascita nel biberon! E lo stesso se l'è tatuato anche il papà", scrive Diana.
"Questa è l'impronta del mio bimbo!", scrive Sandy.
"Queste sono le iniziali dei miei figli, orchidea e farfalla", scrive Iris.
"Questo è il mio, con data di nascita in numeri romani, l'ora in cui è nata, il suo nome e le noccioline rappresentano il suo soprannome, che è nocciolina", scrive Simona.
"Il mio é così", scrive Erika.
"Fatto pochi giorni fa", scrive Lisa.