Home Storie Racconti di genitori

Separazione dopo il parto. La felicità di mio figlio prima di tutto

di mammenellarete - 16.02.2021 - Scrivici

mamma-e-bebe
Fonte: Shutterstock
Il mio compagno si è allontanato da me dopo il parto. Penso alla mia separazione da lui, alla famiglia che non ho. E questo mi fa stare male, ma in qualsiasi caso la felicità di mio figlio viene prima di tutto, anche se avrei voluto una famiglia unita.  

Sono mamma di un bambino di 2 anni e quasi 4 mesi. Quando io e il mio compagno abbiamo scoperto della gravidanza, le cose tra noi andavano bene. Purtroppo i problemi sono iniziati quando il piccolo è nato.


Il papà si è allontanato da me, non dal bambino. Si è allontanato sempre di più come uomo, come compagno. Fin quando, ad otto mesi dal parto, ha deciso di lasciarmi. Ci sono ritornata insieme dopo quasi un anno pensando fosse cambiato, che fosse cresciuto su alcuni aspetti. Invece, tornati insieme, mi ha lasciato di nuovo dopo tre mesi.

La mia storia

Adesso per lui praticamente non esisto più. Ci ho sofferto, sono stata male, ma per il mio bambino ho cercato di superare ogni difficoltà.


Penso alla famiglia che non ho, penso all'Unione che non c'è... E questo mi fa stare male, ma in qualsiasi caso la felicità di mio figlio viene prima di tutto, anche se avrei voluto una famiglia unita.

di Anna

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it

Aggiornato il 15.02.2021

TI POTREBBE INTERESSARE