Home Storie Racconti di genitori

Isabel, la mia bambina arcobaleno. Luce dopo la tempesta

di mammenellarete - 19.08.2022 - Scrivici

mamma-e-bambina
Fonte: Shutterstock
Isabel, la mia bambina arcobaleno, è luce dopo la tempesta. I bambini arcobaleno son bambini forti e danno la forza anche a noi... lei è riuscita a nascere da parto naturale dopo cesareo, è stata velocissima e bravissima.

A marzo del 2021 è arrivata Isabel, la mia piccola arcobaleno. La luce nella tempesta della pandemia. È arrivata dopo due aborti avvenuti anni prima e dopo aver aspettato più di un anno per il suo positivo.

Dopo vari esami e visite ormai avevamo perso le speranze. È stata una gravidanza talmente voluta e sognata che il suo fratellino per diversi natali nella letterina chiedeva di riceverla ed alla fine, non vedendola arrivare, l'aveva chiesta perfino a Dio.

Isabel, la mia bambina arcobaleno. Luce dopo la tempesta

I bambini arcobaleno son bambini forti e danno la forza anche a noi. . . lei è riuscita a nascere da parto naturale dopo cesareo, è stata velocissima e bravissima.

Mi ha fatto rinascere e son sicura che insieme a noi c'erano anche i suoi fratellini a darci la forza. Ormai ha più di un anno, ma ancora non mi sembra vero. Nel momento più buio per noi e per il mondo è arrivata lei con tutti i suoi colori.

di Nicole 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio. it

 

TI POTREBBE INTERESSARE