A luglio 2021 altro test positivo. Inizio con progesterone, cardioaspirina, ma purtroppo a 8 settimane il battito non c'è e tutto è fermo a 6 settimane. Altro RCU.
Presa dallo sconforto, arrabbiatissima con il mondo decido di mollare tutto. Non è destino. Quattro aborti sono tanti. Per fortuna una bimba ce l'ho, era ed è la mia forza, la mia gioia... contatto però Brescia, il centro poliabortività, per riuscire almeno a capire il perché. È quello il mio tarlo.
Niente, dopo millemila esami la colpa è della natura, dell'età, nulla di nulla, nessun valore sballato... a febbraio di questo anno scopro di essere di nuovo in dolce attesa.
Progesterone da subito, solo cardioaspirina perché avendo gli esami per la trombofilia perfetti non è necessaria eparina. I primi mesi un'ansia pazzesca, ma tutto è andato bene. Sta andando bene.
Ora sono a 20 settimane, ho paura, non lo nego, ma spero che tutto proceda per il meglio.
Spero arrivi ottobre in fretta per avere fra le braccia il mio bellissimo arcobaleno... auguro a tutte le mamme di realizzare il loro sogno, non mollate mai. Aggrappatevi a qualsiasi cosa ma lottate per ciò che desiderate.
di Erika
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it