Home Storie Racconti di genitori

Incinta dopo un aborto. È arrivato il mio arcobaleno

di mammenellarete - 25.01.2022 - Scrivici

bimba-arcobaleno
Fonte: Shutterstock
Sono rimasta incinta dopo un aborto. Per fortuna è arrivato il mio arcobaleno, Benedetta. La mia Benedizione dall'alto. La cura a tutti i miei mali. L'arcobaleno dopo la tempesta.

La mia è una di quelle storie a lieto fine. Dopo circa un anno di ricerche facciamo vari controlli e da questi emerge un problema al varicocele di mio marito da operare.

A novembre nello stesso mese in cui lui avrebbe dovuto sottoporsi all'operazione (poi non potutasi effettuare per problemi legati al Covid) io scopro di essere incinta. La gioia è al massimo livello. Stento a credere che avrei avuto la fortuna di provare l'emozione più grande della mia vita.

Incinta dopo un aborto

Dopo poche settimane però quell'emozione si trasforma nel dolore più grande della mia esistenza. Perdo la creatura che porto nel mio grembo. Ho sempre pensato al perché... perché in quel momento il Signore mi ha dato quest'anima pura e me l'ha anche levata?

Purtroppo le risposte non ci sono e non ci saranno… ma un mese dopo l'accaduto sono di nuovo incinta e a settembre nasce il mio arcobaleno Benedetta. La mia Benedizione dall'alto. La cura a tutti i miei mali. L'arcobaleno dopo la tempesta.

di Rebecca

Vuoi scriverci anche tu la tua storia? Mandala a redazione@nostrofiglio.it

TI POTREBBE INTERESSARE