Home Storie Racconti di genitori

Incinta di una bambina dopo tre figli maschi e tre aborti dolorosi

di mammenellarete - 07.04.2021 - Scrivici

donna-con-pancione
Fonte: Shutterstock
Dopo aver avuto tre maschi belli e sani e, purtroppo, anche tre dolorosi aborti, ho scoperto di essere incinta di una splendida bambina.
Mi chiamo Elisa e vi racconto la mia incredibile storia. Il mio desiderio più grande, non avendo sorelle, è sempre stato avere una figlia femmina. Ma sono arrivati tre maschi sani e belli come il sole.
 
Dopo i primi tre figli, sono rimasta incinta del quarto. Ma successivamente ho avuto tre dolorosi aborti. Ad un certo punto ho pensato di non voler più figli per non soffrire più.
 
A febbraio di quest'anno mi sono accorta di avere un ritardo di circa due mesi, che per me era normale visto che il ciclo era ballerino.

Incinta di una bambina dopo tre figli maschi e tre aborti dolorosi

Comunque ho fatto il test: POSITIVO! Allora tra paure e incertezze mi sono sottoposta alla prima ecografia: il ginecologo si è accorto subito che il feto era più grande e che non corrispondeva alle settimane supposte. Eh sì, era già grande.

Alla 18esima settimana più 5 avevo superato il periodo degli aborti spontanei. Stavamo benissimo sia io che il fagiolino che cresceva.

Dopo circa 10 giorni ho fatto la morfologica e tra lacrime di gioia ho scoperto di aspettare una femminuccia che ho chiamato NICOLE. Già tutti la amiamo. Si è fatta attendere, ma è arrivata all'improvviso. Nascerà a luglio e non vedo l'ora di conoscerla.

di mamma Elisa

(Vuoi scriverci anche tu la tua storia? Mandala a redazione@nostrofiglio.it)

 

TI POTREBBE INTERESSARE