Home Storie Racconti di genitori

Storia del nostro grande amore

di mammenellarete - 30.01.2014 - Scrivici

famiglia-neonato.180x120
Ero fidanzata da tre anni con un ragazzo di 9 anni di più quando mi prendo una super sbandata e lascio il mio fidanzato! Non so cosa mi era passato per la testa, perché fino a quel giorno io sognavo solo di farmi subito una famiglia! Tutto ciò dura poco, dopo 2 mesi già ci stavamo riprovando e in una vacanza in montagna ci siamo guardati e ci siamo detti che era giunto il momento di provare ad avere un bambino. Così abbiamo iniziato a provarci! Ho scoperto di essere incinta il 4 febbraio 2013 all'età di quasi 23 anni! Era un po di giorni che avevo qualche sintomo, ma avevo paura di autocondizionarmi.

Ricordo però quel dolore al seno diverso dal solito che mi faceva ben sperare...

 

Dopo 100 test buttati, quella sera feci il mio test da sola e quando uscì fuori quella meravigliosa linea rimasi impassibile, indifferente. L' avevo così tanto desiderata che non volevo legarmi troppo all'idea!

 

Chiamai lui che rimase senza parole, un po' sconvolto!

 

Andai a cena con i miei come se nulla fosse e mantenni il segreto fino al giorno dopo!

 

Le nostre famiglie presero benissimo la novità...

 

A maggio siamo andati a convivere e niente ci sembrava più bello della nostra favola.

 

Il mio pancione cresceva, io la sentivo muovere e immaginavo la sua faccia, le sue manine, i nostri momenti insieme! (Leggi anche: un bacio lungo 10 anni, storia di un grande amore)

 

La scadenza del termine l'avevo il 5 ottobre e al tracciato del 30 settembre tutto era nella norma, dilatazione di 1 cm ma sarei potuta stare cosi ancora un bel po' di giorni!

 

La sera alle 10 però iniziano le contrazioni, cammino per casa, mi faccio un bagno e alle 4 di notte corro in ospedale... ci siamo!

 

Ricordo la stanchezza, la forza che non c'era più, la sete e il mal di stomaco, quel male ai reni atroce, le spinte interminabili, la mia mano aggrappata all'uomo della mia vita per arrivare a quel momento lì...

 

L'ho sentita nascere e quando i suoi occhioni azzurri hanno incontrato i miei, ho capito che non avrei mai amato nessuno come lei!

 

La mia piccolina è nata il primo ottobre alle 12.15... ogni volta che sorride mi sciolgo sempre di più!

 

di Marta

 

(storia arrivata sulla nostra pagina Facebook come messaggio privato)

 

Ti piacciono le storie d’amore? Leggi anche: storia di un amore nato online,

 

 

redazione@nostrofiglio.it

 

Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it

 

articoli correlati