ci vedevamo spesso con altre persone e a volte solo noi 2 ma, almeno da parte mia, non è scattato niente fino all'estate del 2008, quando lui si dichiara e io cado dalle nuvole. O meglio, qualcosa avevo capito, ma facevo finta di niente.
All'inizio mi tiro indietro, lui va in vacanza e io resto a casa a lavorare... ma ci penso sempre. L'istinto mi dice che è quello giusto, di provare, e infatti 2 settimane dopo il suo rientro sono innamorata persa.
Inizia il periodo più bello della mia vita: avevo un bellissimo lavoro e un fidanzato meraviglioso che, dopo soli 4 mesi e mezzo, in vacanza a New York, mi compra un anello sulla 5th Avenue e mi chiede di sposarlo!
Nel Settembre del 2009 (a poco più di un anno dal giorno in cui ci siamo messi insieme) ci sposiamo, ed è stato davvero il giorno più bello della mia vita. Perfetto. Meraviglioso. Emozionante.
Decidiamo subito di avere un bimbo che però tarda ad arrivare. Alla fine, dopo 2 anni e mezzo di tentativi, una diagnosi di sterilità, mille lacrime e tanto dolore, solo 5 giorni prima di intraprendere il percorso per l'inseminazione artificiale scopro di essere rimasta incinta naturalmente. Gioia allo stato puro. La nostra piccolina ora ha quasi 14 mesi e noi non potremmo essere più felici.
(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)