Home Storie Racconti di genitori

Storia d'amore con fidanzamento a New York: come in un film!

di mammenellarete - 18.02.2014 - Scrivici

anello-fidanzamento.180x120
Ciao a tutti. La mia storia non è più bella, particolare o straordinaria di altre, ma è la mia e per me è speciale. Io e mio marito ci conosciamo nel 2003 ad un corso di spagnolo. Lui lo frequenta per un paio di anni. Poi, per motivi di lavoro, lascia e non ci vediamo quasi più per altri 2 anni. Nel frattempo io continuo il corso di spagnolo e faccio amicizia con un ragazzo che è anche amico di mio marito e grazie a lui nel 2007 riprendiamo a vederci. Per un anno siamo stati solo amici,

ci vedevamo spesso con altre persone e a volte solo noi 2 ma, almeno da parte mia, non è scattato niente fino all'estate del 2008, quando lui si dichiara e io cado dalle nuvole. O meglio, qualcosa avevo capito, ma facevo finta di niente.

 

All'inizio mi tiro indietro, lui va in vacanza e io resto a casa a lavorare... ma ci penso sempre. L'istinto mi dice che è quello giusto, di provare, e infatti 2 settimane dopo il suo rientro sono innamorata persa.

 

Inizia il periodo più bello della mia vita: avevo un bellissimo lavoro e un fidanzato meraviglioso che, dopo soli 4 mesi e mezzo, in vacanza a New York, mi compra un anello sulla 5th Avenue e mi chiede di sposarlo!

 

Nel Settembre del 2009 (a poco più di un anno dal giorno in cui ci siamo messi insieme) ci sposiamo, ed è stato davvero il giorno più bello della mia vita. Perfetto. Meraviglioso. Emozionante.

 

Decidiamo subito di avere un bimbo che però tarda ad arrivare. Alla fine, dopo 2 anni e mezzo di tentativi, una diagnosi di sterilità, mille lacrime e tanto dolore, solo 5 giorni prima di intraprendere il percorso per l'inseminazione artificiale scopro di essere rimasta incinta naturalmente. Gioia allo stato puro. La nostra piccolina ora ha quasi 14 mesi e noi non potremmo essere più felici.

 

 

(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)

 

Leggi anche: storia del nostro grande amore

Ti piacciono le storie d’amore? Leggi anche: storia di un amore nato online,

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

articoli correlati