Home Storie Racconti di genitori

Sono rinata a 32 anni con il vero amore

di mammenellarete - 12.06.2014 - Scrivici

coppia.180x120
Salve vi racconto la mia storia, molto travagliata in un certo senso. Ho 17 anni quando conosco un ragazzo pazzo di me, che fa faville per conquistarmi. Io niente, non voglio saperne di fidanzarmi, eppure sento qualcosa che mi spinge verso di lui. Ci sentiamo spesso, e altrettanto spesso lui è con il motorino sotto casa sperando di incrociare il mio sguardo. Niente, non seguo l'istinto e le nostre strade si dividono. Dopo un po' lui si fidanza e parte. Negli anni penso spesso a lui. Mi chiedo se lo faccia anche lui. Nel frattempo conosco un uomo di 13 anni più grande di me. Premetto che non ho storie precedentemente, ma solo cotte.


Questa storia invece inizia nell'ostilità della gente, dei familiari e degli amici. I casini non mancano mai.

 

Fra i molteplici problemi, dopo 4 anni ci sposiamo. Dopo due anni nasce il mio primo amore: mia figlia, che a causa delle liti e delle percosse subite, viene alla luce nella 35esima settimana. Ebbene sì. Hanno ragione i miei: è violento e aggressivo, con il vizio dell'alcol e del gioco d'azzardo. A causa delle sue minacce, camuffo il tutto per ben sette anni.

 

Non ce la faccio più e lo lascio. Mi tormenta giorno e notte e mi minaccia, io sono esaurita nel vero senso della parola. Lui mi esaurisce da una parte e la mia famiglia mi rinfaccia ogni volta l'errore, fin quando per caso il mio passato si ripresenta con l'unica persona che mi abbia mai amato.

 

Nonostante abbia una marea di problemi causati dall'ex, lascio andare quell'istinto che per ingenuità anni prima non ho ascoltato. Inconsciamente so che lui è il mio vero amore. Finalmente con lui ho tutto cio che non ho mai avuto: tranquillità, amore e un ambiente sereno dove far crescere mia figlia, che la considera come sua.

 

Da tre mesi abbiamo un bellissimo bimbo, che ha coronato il nostro sogno di avere una famiglia insieme. Ci amiamo alla follia! Ora posso dire che nulla è perso. Mai arrendersi: a 32 anni sono rinata!

 

di anonima

 

(storia arrivata all'email nostrofiglio@redazione.it)

 

Storie correlate

 

La nostra storia d'amore: io non mi sono arresa
Se desiderate un figlio, lottate e non fermatevi
Storia del nostro grande amore

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

articoli correlati