Home Storie Racconti di genitori

Sono arrivati due splendidi bambini dopo due esperienze dolorose

di mammenellarete - 26.06.2023 - Scrivici

storia-due-nascite
Fonte: Shutterstock
Questa è la storia di mamma Antonella che ci racconta la sua esperienza. Sono arrivati due splendidi bambini dopo due esperienze dolorose

In questo articolo

Sono arrivati due splendidi bambini dopo due esperienze dolorose

La mia storia per fortuna è a lieto fine anche se ci sono stati momenti di grande sofferenza.

Io sono rimasta incinta per la prima volta a 29 anni, gravidanza desiderata e felicità immensa, ma purtroppo a 12 settimane l'ecografia ha rilevato che stava crescendo la camera gestazionale ma non il feto e così ho dovuto affrontare un aborto.

Dopo un po' di mesi ci abbiamo riprovato e una nuova gravidanza è cominciata e dopo qualche difficoltà iniziale di minaccia d'aborto è proseguita tranquilla fino alla 23 esima settimana.

Si è innescato il parto prematuro e nonostante il ricovero e i farmaci non c'è stato nulla da fare. Il bambino è nato, è vissuto qualche ora e poi purtroppo non c'è l'ha fatta, era troppo immaturo.

Non bisogna demordere

Dopo un periodo di grande disperazione ci abbiamo nuovamente riprovato e per fortuna nonostante le varie minacce d'aborto, con riposo e cerchiaggio è nato uno splendido bambino.

Nonostante le difficoltà io ne volevo un altro e così dopo 3 anni una nuova gravidanza è arrivata.  Altre minacce d'aborto, un  primo cerchiaggio andato male, un secondo cerchiaggio e riposo e il lieto fine è arrivato anche questa volta: un altro splendido bambino. Ora uno ne ha 34 e l'altro 31, due uomini ormai.

Per la mia esperienza non bisogna demordere, un abbraccio a tutte!

Questa è la storia di mamma Antonella

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE