Home Storie Racconti di genitori

Snuggimals, i nuovi toy pet firmati FurReal Friends

di mammenellarete - 11.03.2010 - Scrivici

snuggimals_590.180x120
Dal goffo Basset Hound al simpatico English Bulldog, dal tenero cucciolo di Dalmata al morbido gattino screziato. Direttamente dagli USA sbarca Snuggimals, la nuova collezione di piccoli cuccioli giocattolo firmata FurReal Friends, che offre anche, come punta di diamante, una riproduzione del "First Dog" della Casa Bianca, Bo. Gli Snuggimals sono l'evoluzione dei tradizionali peluche. Grandi poco più del pugno di una mano, i cucciolotti, made in Hasbro, sono dotati di sensori dislocati sul dorso, che li rendono in grado di interagire con il proprio padrone. Basta, infatti solleticarli, per fargli muovere la testa e la coda a ritmo di coccole. Ma a impazzire per questi nuovi toy pet non sono solo le più piccole ma anche le loro sorelle più grandi.

Accucciati nelle borse delle fashion addicted, gli Snuggimals sono già diventati un vero e proprio must have. Ecco allora che tra le vie più glamour della città, alla fermata della metro o nei cestelli delle biciclette, le amiche degli animali più "a la page" mostrano con orgoglio il proprio tenero cucciolotto.

Disponibili in 11 differenti versioni – che vanno dagli esemplari di razze pregiate ai più comuni meticci - gli Snuggimals sono stati disegnati e creati in stretta collaborazione con una equipe di esperti veterinari, zoologi e naturalisti, in modo da riprodurre fedelmente non solo le fattezze di cagnolini e gattini, ma anche le loro movenze più tipiche.

articoli correlati