Home Storie Racconti di genitori

Sexy anche in gravidanza come Tori Spelling

di mammenellarete - 15.09.2011 - Scrivici

Tori-Spelling-incinta-400.180x120
Alla sua terza gravidanza, Tori Spelling non rinuncia alla sua femminilità e acquista lingerie sexy.

Ti potrebbero interessare anche...

Anche in gravidanza Tori Spelling non rinuncia alla sua femminilità, infatti è stata "beccata" in un negozio di lingerie mentre sceglieva un baby doll decisamente sexy.

Ogni donna dovrebbe potersi valorizzare in ogni momento della propria vita, specialmente durante la gravidanza, quando gli sbalzi di umore, le nausee e i gonfiori non aiutano affatto a sentirsi belle, sensuali, desiderabili.

Così, poiché non bisogna perdere quel pizzico di pepe necessario in ogni relazione, perché non comprarsi qualcosa di carino per una serata speciale? Valorizziamo le nostre rotondità con qualche capo sexy e il nostro uomo sarà sicuramente felice e incuriosito dalle nostre nuove forme. Una donna incinta infatti non è una fortezza invalicabile: resta sempre una donna, una persona con i suoi desideri, il suo bisogno di sentirsi bella e desiderata. Inoltre quando il bambino sarà arrivato, ci sarà ben poco tempo per dedicarsi ai piaceri della coppia.

Alcune però non sarebbero d'accordo su questo: c'è infatti chi sostiene che durante la gravidanza si debba mantenere "un certo contegno" e mettere da parte la femminilità per pensare al bimbo che verrà. Voi cosa ne pensate?

articoli correlati