Home Storie Racconti di genitori

Secondo figlio per la famiglia rock Ruggeri-Mirò

di mammenellarete - 03.03.2010 - Scrivici

Roberta Mogliotti, in arte Andrea Mirò, compagna di vita, nonchè partner professionale, di Enrico Ruggeri, è al quinto mese di gravidanza. "Scoprire di aspettare un altro figlio è stata una sorpresa, un regalo, una fortuna.Vorremmo una bimba, dato che abbiamo già Ugo, che ha 5 anni", ha raccontato la musicista al settimanale "Gente". Un'altra mamma vip, dunque, per questo florido 2010.

Nel panorama della musica leggera, peraltro, si contano già due neomamme eccellenti: Giorgia ha appena avuto il suo primo figlio con il ballerino Emanuel Lo. Ad annunciare la nascita del piccolo Samuel, avvenuta lo scorso 18 febbraio, ci ha pensato addirittura Antonella Clerici dal palco di Sanremo. Anna Tatangelo, invece, partorirà a breve un bebè da Gigi D’Alessio.

Festival

Mirò

pancione

Oltre al sesso niente di certo anche per quanto riguarda il nome che avrà il nascituro. "Se fosse una femmina ci piacerebbe chiamarla Guendalina. Ugo invece preferirebbe Tommaso, perché è il nome del suo migliore amico".

Intanto, i migliori auguri da Mamme nella Rete a una delle coppie più solide della musica italiana: "Stiamo assieme da 16 anni, siamo complici, innamorati come il primo giorno. E dire che all’inizio lui era un compagno improbabile. Invece siamo ancora qui, con una famiglia molto rock".

articoli correlati