Home Storie Racconti di genitori

San Valentino last minute: un regalo con Save the Children

di mammenellarete - 13.02.2010 - Scrivici

listadesiderei_590.180x120
Save the Children lancia un'iniziativa che sfrutta San Valentino a favore dei bambini bisognosi di tutto il mondo. Sulla sezione dedicata del sito Lista dei Desideri Save the Children è possibile scegliere un regalo per la propria anima gemella. Questa riceverà una speciale cartolina, quale simbolo di una donazione che raggiungerà un bambino nelle aree in cui opera l'associazione. Testimonial della campagna i protagonisti di "Animal love", divertentissimi personaggi con una vita sentimentale disastrosa.

Con i loro tragicomici appelli lanciano un messaggio molto chiaro: San Valentino è una grande occasione per fare un regalo alla persona amata. Se si ha la fortuna di averla trovata, la Lista dei Desideri è la soluzione ideale per stupirla con polli innamorati, yak pelosi e molto altro, ma soprattutto per regalare un sorriso ad un bambino.

E se il regalo è last-minute, potrai inviare una e-card, versione moderna delle “Valentine”, le tradizionali cartoline americane per dire “ti voglio bene”.

articoli correlati