Tempo di saldi. Cosa acquistare? Capi basic. Magliette, tshirt, leggins per le bimbe, tute e felpe per i maschietti. I capi per la scuola e per l’asilo, intimo pigiami, il tutto in una taglia in più e via.
E' il momento di pensare al guardaroba del prossimo inverno. Ecco alcuni consigli su cosa comprare per i vostri bambini durante i saldi.
Il primo capo da comprare in saldo è il piumino per il prossimo inverno. Per il maschietto e per la femminuccia. Il consiglio è di scegliere un colore neutro, che andrà a prescindere da quelle che saranno le nuove tendenze. Panna, rosa, bianco, blu per le femminucce. Blu, beige, nero per il piumino del maschietto che sarà perfetto anche con un altro capo evergreen, il parka.
Guanti, berretti, sciarpe. In coordinato col colore del piumino, perché non prenderli ora, magari a metà prezzo.
Il maglione di lana. Un capo evergreen per l'inverno. Caldo e confortevole, ne troverete di sicuro una vasta scelta, perché il maglione in lana è stato un must di stagione. Ma diciamocelo, la lana d’inverno è un classico e va bene sempre. Per le bimbe sarà bellissimo abbinato anche ad una gonnellina in tulle, provare per credere!
La gonnellina in tulle. Parliamo di lei. E’ stato un vero must della moda bimbe di questa stagione e lo sarà anche per la primavera-estate in arrivo. Per cui se vi piace, prendetela ai saldi, di un colore chiaro, bianca, panna, rosa e la stra-userete il prossimo inverno ma anche nella bella stagione. Ma mi raccomando. Non sceglietela solo per i giorni di festa o in occasioni speciali. Abbinata ad una felpa e ad un paio di sneakers sarà perfetta anche per occasioni informali, una festa di compleanno, o per una giretto con mamma e papà.
Sull'autrice
Cristina Rubinato, autrice del blog Sofiscloset, Kids fashion and lifestyle blog: "Se vi va di restare aggiornate sulle novità della moda bambini, sui nuovi trend e nuove proposte vi aspetto sul mio blog e sulla pagina Facebook".

Moda bimbo, 10 idee trendy e colorate per uscire con la pioggia
vai alla galleryE dopo aver parlato di look e accessori pioggia per le femminucce, oggi parliamo del maschietto. Stivali in gomma, impermeabili, cerate e ombrello. Le mamme dei maschietti non si fanno cogliere...

Moda bimba, 10 idee trendy e colorate per uscire con la pioggia
vai alla galleryE chi l’ha detto che con la pioggia non si esce? Bastano un paio di stivaletti in gomma, una bella cerata e un ombrellino divertente perché un grigio pomeriggio di pioggia si trasformi...
Ti potrebbe anche interessare:
Moda hipster a misura di bambino
Pettinature estive per bambine
Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila