Home Storie Racconti di genitori

Royal baby: riflessioni di una mamma

di Nostrofiglio Redazione - 23.07.2013 - Scrivici

royal_baby-400.180x120
Sinceramente non capisco tantissime mamme! Io ho una bimba di 3 mesi ed è la mia ragione di vita, ma quando sento la nascita di un altro bimbo ne sono sempre felice! Che sia figlio o meno di un vip che differenza c'è? In quel momento le mamme son tutte uguali e penso all'emozione che provai io quando vidi per la prima volta il mio piccolo amore e mi immedesimo nella futura mamma e non posso che farle tante auguri! Perché allora quando si pubblicano messaggi di persone famose che hanno figli si è sempre così cattivi nei commenti? Non capisco davvero. Molte scrivono: "Anch'io ho 3 o 4 figli ma non sto sui giornali". Ognuno ha scelto il suo percorso di vita, chi quella privata, chi quella pubblica, ma perché sempre questa cattiveria?

Ed ora poi con il piccolo ROYAL BABY??? Trovo assurdo dire che è un bimbo come un altro e che c'è gente comune che partorisce tutti i giorni!

 

Nessuno sminuisce le altre madri, ma qui si parla di un bimbo che forse un giorno potrebbe essere RE! Stiamo assistendo ad una pagina di storia! Ci dovrebbe essere più bontà nelle persone e semplicemente fare tanti auguri a tutte le neomamme famose e non famose.

 

(una mamma)

 

(messaggio arrivato sulla pagina facebook di nostrofiglio.it)

 

Che cosa ne pensi? Lascia un commento

 

Ti potrebbe interessare:

 

Leggi tante curiosità sulla nascita dell'anno: TUTTO SUL ROYAL BABY e IL ROYAL BABY DA 300 MILIONI DI EURO

 

Potrebbe interessarti anche l'articolo sulla Moda prémaman di Kate Middleton

 

articoli correlati