Home Storie Racconti di genitori

Ricorda la tua cameretta e ricevi un kit di adesivi Leostickers!

di mammenellarete - 14.12.2011 - Scrivici

adesivi-400.180x120
Il primo negozio online dedicato agli adesivi per le pareti della stanza più importante per i nostri piccoli premia, con un dolcissimo give away, la mamma da sempre più creativa. Leostickers ha creato un intero portale dedicato esclusivamente ai Wall Stickers per bambini. Solo con Mamme nella rete una di voi potrebbe ricevere una selezione da Leokit! Si tratta di una valigetta con una selezione di adesivi a tema. Un piccolo kit per iniziare con un’ambientazione base per la cameretta dei bambini, per poi eventualmente integrarla in un secondo momento con altri adesivi, anche stampati su misura! La mamma vincitrice potrà averne un meraviglioso assaggio :)

Leostickers offre un catalogo di personaggi ed elementi disegnati a mano da giovani artisti italiani selezionati con attenzione. I soggetti disponibili sono più di 1.000. I mini kit tra i quali la mamma potrà scegliere sono Primavera e Mare.
Applicare gli adesivi è semplice e divertente, grazie anche alla spatola e alle istruzioni fornite gratuitamente in ogni ordine: in poche semplici mosse chiunque può cimentarsi in una decorazione professionale, senza essere un pittore, e senza dover usare forbici, colla o pennello!

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO, A BREVE COMUNICHEREMO LA MAMMA VINCITRICE ;)

Scopri tutte le informazioni sul prodotto sul sito www.leostickers.com.

articoli correlati