Home Storie Racconti di genitori

Regali di Natale per la suocera: le idee delle mamme

di mammenellarete - 03.12.2013 - Scrivici

natale-suoceri.180x120
Quando si parla di suocera o è amore o è odio. Che cosa regalare alla madre del proprio marito/compagno per Natale?  Lo abbiamo chiesto alle mamme sulla nostra pagina Facebook. Le risposte non hanno tardato. C'è' chi preferisce regalare la foto del nipote, chi prepara pensierini fatti a mano insieme al bambino,  chi acquista un soggiorno benessere in una spa, oppure un cesto natalizio. Tutte le idee.

Un calendario con le foto del nipote o una cornice

Io adoro mia suocera. Ho fatto un bel calendario su internet con le foto del nipote e una cornice bella con una foto di loro due abbracciati. A momenti piange di gioia! (di Giulia). Una bella foto incorniciata di te, il tuo compagno e prole (di Maddalena)

Un regalo che le serve

Io ho visto ieri che ha guanti e presine bruttisssssimi....piccolo pensiero utile magari sotto piattino natalizio: utile, carino, pratico. (di Piera)

Esci un giorno con lei e scoprilo

Passa una giornata con lei e fai attenzione, dai ascolto quando parla. Magari le scappa a dire "mi serve questo o mi piacerebbe quest altro". Tu approfitta e compra, Sempre se non ti chiede un jet, ahahahahah! (di Martina)

Un ciondolo a forma di bimbo

Visto che è il primo Natale da nonna, abbiamo optato ciondolino con brillantino a forma di bimbo 120€. Mentre alla zia di mio marito visto l'aiuto che ci dà, un ciondolo col bimbo e brillantini con in aggiunta un charms a forma di stellina azzurra 49+14€. Molto carini (di Daniela)

Un bel maglione

Ho la suocera più affettuosa del mondo. Fortuna sfacciata e meno male, perché suo figlio invece è un disgraziato. Le regalerò un maglione bello caldo! (di Karina)

Un grembiule stampato

Io le ho fatto un grembiule con le foto di lei e i nipoti (di Simona)

Prodotti di bellezza

Prodotti per il corpo, tipo un bel cestino con vari prodotti, oppure cornice con foto nipotino/a! (di Sara)

Un abbonamento a una rivista

L'abbonamento a un giornale o a una rivista femminile, in base ai suoi gusti. (di Mara)

Una pianta o un oggetto natalizio

Con tutta sincerità, prendi la pianta tradizionale di Natale la stella e gliela regali (di Massimiliana). Un cesto natalizio (di Natalie). Dipende da cosa le piace. Alla mia piacciono le fate o le ho preso una fata su un tronco della Thun. (di Chiara)

Un buono per un ristorante o una spa

Non lo so. La mia è molto fashion e ha praticamente tutto quello che può volere. E' un casino ogni volta. Forse un buono per una cena al ristorante o per una spa. (di Marianna)

Qualcosa fatto dai bambini

Noi negli anni: spilla, profumo, saponi di marca, maglie, foulard, candele, voli, borsa, quest'anno tv. Comunque ogni anno anche qualcosa creato dai bimbi e lei davvero apprezza (di Eri)

Un cellulare

Mia suocera mi tratta meglio di suo figlio e ci vogliamo bene. Comunque sicuramente un cellulare nuovo per Natale (di Maria)

E tu che cosa ha regalato alla suocera per Natale? Scrivi il tuo commento in fondo a questa pagina.

Ti potrebbe anche interessare: Natale, i 10 regali che le mamme vorrebbero

SPECIALE NATALE e LAVORETTI DI NATALE

articoli correlati