Home Storie Racconti di genitori

Record di figli, il diciannovesimo in arrivo!

di mammenellarete - 03.09.2009 - Scrivici

record_figli_or1-200x300.180x120
Sembravano ormai andati i tempi delle famiglie numerose, patriarcali che sfornavano figli per aumentare la forza lavoro. Qualche raro caso sparso per alcune zone del mondo pare ancora esistere! È la storia di Michelle e Jim Bob Dugger, madre e padre di ben 18 figli ed in attesa del loro diciannovesimo bimbetto! Come apprendiamo dal sito di repubblica.it, la coppia brinderà al lieto evento nella prossima primavera, prima di diventare già nonni qualche mese dopo!

Infatti, il figlio maggiore Josh di 21 anni sarà padre dopo la nascita del suo diciottesimo fratello. Michelle, 42 anni e Bob di 44 anni, vivono a Springdale, in Arkansas, ed hanno apprezzato la notizia del nuovo arrivo.

 

Le gravidanze sono tutte naturali, nessuna cura ormonale, solo nessuna contraccezione. I signori Duggar hanno deciso di lasciar fare alla natura. Sono anche membri del Quiverfull, coloro che seguono gli insegnamenti della Bibbia in merito soprattutto alla riproduzione perché ogni figlio è un dono di Dio!

 

Michelle è una mamma così giovane per aver partorito ben 18 figli. Quanti anni hanno i fortunati fratelli di questo bimbo che nascerà a marzo dell’anno prossimo?

 

Ecco in ordine cronologico i fratelli tutti con la J iniziale nel nome:

 

-Josh (21 anni); - Jana e John-David (gemelli di 19 anni); - Jill (18 anni); - Jessa (16 anni); - Jinger(15 anni); - Joseph (14 anni); - Josiah (13 anni); - Joy – Anna (11 anni); - Jedidiah e Jeremiah (gemelli di 10 anni); - Jason (9 anni); - James (8 anni); - Justin (6 anni); - Jackson (5 anni); - Johanna (3 anni); - Jennifer (2 anni) - Jordyn-Grace (8 mesi).

 

Per crescere i figli si sa, le spese sono tante, e molti rinunciano proprio per questo a concepirne uno. La famiglia Dugger non si è preoccupata affatto di questo! Spendono in media circa 1250 dollori al mese solo per gli alimenti.

 

Quali sono le tue impressioni su questa storia? Scrivile sul nostro forum!

 

articoli correlati