Home Storie Racconti di genitori

Quello che le mamme non dicono - presentato a CineMamme

di mammenellarete - 02.02.2011 - Scrivici

bebe_ap.180x120
Un libro irriverente e ironico su quello che le mamme non dicono, sarà presentato durante la rassegna CineMamme il 4 febbraio. "Da quando è nato il mio bambino sono sempre al settimo cielo!" "Certo, prima c'era Formentera, ma ora adoro fare le vacanze con mia suocera!" "Il sabato sera? A casa a vedere Bambi." "Mio figlio mi riempie la vita, non ho bisogno di altro!" Davvero la maternità è tutta un idillio? Nel mondo della maternità non c'è spazio per la lamentela e  il disagio. Diventare mamma è una cosa meravigliosa e appagante, e i bambini sono tutti belli, buoni e bravi. Ma Wonderland non la pensa alla stessa maniera.

Venerdì 4 febbraio

 

Cinemamme

 

Roma

 

"Quello che le mamme non dicono. Dal Pampero ai Pampers alla ricerca dell’istinto materno"

 

Chiara Cecilia Santamaria, in rete conosciuta come Wonderland, è una giovane mamma blogger che racconta come stanno realmente le cose: la maternità non è tutta rose e fiori, non è solo gioia incondizionata e tenerezza. Il suo blog si chiama Ma che davvero - dal Pampero ai Pampers e ritorno.

 

L'iniziativa CineMamme è ora alla sua terza edizione: una rassegna di film in prima visione e conferenze per genitori e bebé, in un ambiente accogliente e confortevole per mamme che allattano.

 

Foto: Flickr

 

articoli correlati