Home Storie Racconti di genitori

Preparati al nuovo MammeNellaRete!

di mammenellarete - 26.10.2010 - Scrivici

mnr_590.180x120
Questa settimana MammeNellaRete cambierà piattaforma: non perdere l'inaugurazione dello storico portale dedicato alle mamme! Per accedere alla nuova community riceverai all'indirizzo che avevi registrato su MammeNellaRete una nuova password. Questo perché abbiamo protetto i tuoi dati nel trasferirli da una piattaforma ad un'altra. Sarà un'ottima occasione per loggarti, dare una spolverata al tuo profilo ed aggiungere un nuovo avatar :) Vediamo insieme che cosa cambierà..

Nuovi tool e nuove funzionalità ti aiuteranno a partecipare attivamente alla community:

  1. le fotografie Non solo video! Pur mantenendo l'anima webTV del nostro portale, verrà dato grande spazio anche alle immagini, in nome di un'interazione più veloce e accessibile a tutte. Ogni contenuto che caricherai verrà segnalato direttamente nello strillone in home page.Una volta scelte le fotografie, potrai associarle a un canale tematico e geolocalizzarle! In questo modo creeremo insieme un album fotografico della grande famiglia di MammeNellaRete!
  2. i profili Nuovi profili ti daranno l'opportunità di personalizzare la pagina aggiungendo l'identità dei tuoi figli, creando così una pagina di famiglia sicura e partecipare tutti insieme;
  3. gli annunci L'area annunci sarà uno spazio pratico dedicato a tutto ciò che si possa offrire, scambiare, regalare, comprare. Hai mai pensato di vendere giocattoli o donare i vestitini che tuo figlio non usa più? Aiutiamoci a risparmiare, scambiando e barattando quanto abbiamo;
  4. i calcolatori Troverai con i calcolatori un'area più interattiva e che possa rispondere in modo personale ai tuoi dubbi sulla gravidanza.

Per il momento il forum rimarrà tale e quale. Altre novità verranno comunicate via via.

Per qualsiasi dubbio o disservizio causato da questo passaggio, puoi contattarci tramite il profilo MammeNellaRete (la redazione è sempre in mezzo a voi!) oppure scriverci a info(chiocchiola)mammenellarete.it. Ti risponderemo velocemente affinché tu possa utilizzare la piattaforma al meglio.

Il team di MammeNellaRete

articoli correlati