Home Storie Racconti di genitori

Per la festa della mamma regala un'app!

di mammenellarete - 26.04.2012 - Scrivici

festa-della-mamma-400.180x120
Se volete fare un regalo speciale per la festa della vostra mamma potete regalarle un’applicazione: facile, economica e sempre molto apprezzata. Il 13 maggio cadrà la ricorrenza della festa della mamma; per l’occasione abbiamo raccolto una piccola selezione delle applicazioni più simpatiche da regalare alla propria mamma per questa occasione speciale.

Ti potrebbero interessare anche...

 

 

Iniziamo con E-Cards, l’applicazione che permette di creare ed inviare cartoline di auguri personalizzate e tematiche. Con l’ultima versione appena lanciata, è possibile creare biglietti dedicati alla festa della mamma: ti scatti una foto e con pochi click puoi farla diventare la copertina del tuo biglietto.

 

La mamma sarebbe molto contenta se fosse invitata a cena fuori dal marito o dai figli. A questo ci pensa la Guida del Mangiarozzo, un’istituzione ormai tra le guide culinarie online, con cui si può scegliere tra i migliori ristoranti italiani e prenotare un tavolo.

 

Infine, cosa c’è di più gradito di un fiore per festeggiare la festa della mamma? Ovviamente la cosa migliore è regalarlo di persona, ma con l’app Fiori e Piante si può donare un fiore anche virtualmente. E allora perché non farlo?

 

E voi, come vi state preparando alla festa della mamma?

 

Foto

 

Ti potrebbero interessare anche...

 

 

articoli correlati