Home Storie Racconti di genitori

Pasqua: lavoretti last minute

di mammenellarete - 02.04.2010 - Scrivici

vogliounamelablu_590.180x120
Voglio Una Mela Blu è il diario on line di una mamma lavoratrice che offre una serie di appunti interessanti per ogni genitore che voglia sviluppare la propria creatività e quella del proprio bambino.

Qualche giorno fa questa mamma blogger ha commentato un articolo di Mamme nella Rete sulle decorazioni delle uova pasquali dandoci l'opportunità di conoscere Voglio Una Mela Blu.

Ringraziando la nostra lettrice, vi vogliamo qui segnalare gli splendidi lavoretti che la stessa ha prodotto con il suo piccolo - detto il Pulce - in occasione della prossima Pasqua (da lei laicamente chiamata Festa di Primavera).

Si tratta, nello specifico, della decorazione di uova di plexiglas trasparenti con piccole immagini a tema pasquale e carta velina colorata. L'idea è quella di produrre il materiale per poter poi giocare alla "Caccia all'uovo".

Per capire come realizzare il lavoretto proposto da Voglio Una Mela Blu vi rimandiamo al post dedicato e per capire che autorità sia "la nostra" in merito a uova decorate leggetevi anche l'articolo da lei segnalato dove racconta tutta la sua esperienza!

articoli correlati