Il padre di mio figlio è sparito
Il padre del mio primo bambino è sparito dopo pochi mesi dalla nascita, 6 anni fa.
Sono stata da sola per 4 anni... 2 anni fa conosco questo ragazzo, all'inizio era bravissimo sia con me che con mio figlio (il sogno di ogni madre). Dopo un anno andiamo a convivere e pochi mesi dopo scopro di essere incinta. Lui era felicissimo della notizia. Dopo qualche mese era sempre più strano e ha iniziato a dire bugie: all'inizio sembravano bugie innocenti e non gli davo peso, poi diventavano più frequenti al punto che il 18 giugno 2020 scopro che mi tradisce con la ex fidanzata.
Provo a perdonare il tradimento
Provo a perdonarlo. Nel frattempo lui usciva più spesso con gli amici e tornava a casa in condizioni pietose al punto che un giorno decido di urlargli contro che volevo fargli il test antidroga. Il giorno dopo, un mese dopo il tradimento, lui va via di casa per non fare il test. Io ero al quarto mese di gravidanza... è sparito totalmente, ho partorito da sola.
Giustamente, tramite avvocato, gli ho fatto sapere che era nato mio figlio... lui fa finta di niente e si presenta due mesi dopo dicendo che vuole riconoscere il bambino (sotto costrizione della madre).
Mio figlio sta per compiere 5 mesi e il padre sono già 10 volte che non viene nei giorni prefissati dagli avvocati a vedere il bambino e stiamo per andare dal giudice in causa sia per disciplinare il diritto di visita sia per il mantenimento.
Ho dato ai miei figli dei padri assenti, mi sento in colpa