Home Storie Racconti di genitori

Nonna Laura legge il racconto di Fiocco di neve

di mammenellarete - 09.08.2011 - Scrivici

Nonna-Laura-fanpage-Facebook-400.180x120
Fiocco di neve è un coniglietto che ha appena vissuto una brutta e strana avventura, ed è tornato al suo rifugio tutto trafelato e spaventato! I suoi amici del bosco sono pronti ad ascoltarlo, e voi? :-)

Ti potrebbero interessare anche...

A tutte le mamme, a tutte le mamme!

Nonna Laura, l'adorabile nonna che ci accompagna da alcune settimane con i suoi splendidi racconti illustrati, vi regala oggi un nuovo racconto, che si intitola Fiocco di neve.

Nonna Laura è anche presente su Facebook, con la sua fanpage dove vengono raccolti tutti i suoi video, le sue illustrazioni fatte a mano e i commenti di chi ha voglia di stare ad ascoltare una bella fiaba.

Insieme a Nonna Laura potrete vivere le avventure dei simpatici animali del bosco, o di bambini curiosi della vita, che sanno innamorarsi di una stella cadente e volare con la fantasia, o risolvere enigmi che sembrano irrisolvibili.

Da oggi avrete anche la possibilità di scaricare i file audio dei racconti di Nonna Laura, per poterli caricare nel vostro lettore mp3 e ascoltarli quando vorrete! A sera prima di dormire, o nel tempo libero di questi giorni d'estate e di relax.

Buone fiabe!

Qui trovate il file da scaricare: Nonna Laura - Fiocco di neve
Qui invece trovate tutti i video: I racconti di Nonna Laura

articoli correlati