Home Storie Racconti di genitori

Natale al BIOPARCO

di mammenellarete - 14.12.2009 - Scrivici

natalealbioparcoBIG.180x120
Sei giornate dedicate alle famiglie, i cui protagonisti saranno bambini e animali. La fondazione Bioparco di Roma regala un’imperdibile avventura per grandi e piccini che hanno il desiderio di conoscere il misterioso e affascinante mondo degli animali.

Nei giorni 13, 26 e 27 dicembre 2009 e 4, 5 e 6 gennaio 2010 presso la Sala degli Elefanti del Bioparco dalle ore 11.00 alle 16.00 si svolgeranno in contemporanea le seguenti attività:
A tu x tu con gli animali

Genitori e figli potranno conoscere da vicino tante specie di animali che non si incontrano tutti i giorni, come ad esempio il pitone reale, il drago barbuto, la lucertola spinosa, i furetti e i ricci insieme allo staff zoologico che svelerà segreti e curiosità di animali di cui spesso si ha paura o ribrezzo.
Laboratori
Laboratori per costruire addobbi natalizi, realizzare biglietti di auguri e festoni, giocattoli e maschere.
Per i più piccoli

Per i più piccini sarà allestito un tappeto gigante con giochi e costruzioni dove i bambini più piccoli potranno giocare con i genitori.


Babbo Natale e la Befana

Babbo Natale e la Befana in persona inviteranno i bambini alla visione degli spettacoli di burattini (puppet show natalizio degli animali), tre appuntamenti al giorno.


Nel giorno dell’Epifania potrete assistere dal concerto di canarini Malinois
, presso il Teatro del Pinguino (Oasi del Lago) del Bioparco.

Tutte le attività delle giornate sono comprese nel prezzo del biglietto del Bioparco.

IMPORTANTE

Dall’ 11 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010 sul sito del BIOPARCO si potrà scaricare il coupon sconto ‘3x1’, ovvero un ingresso gratuito a fronte di due adulti paganti.
INFO

Per tutte le info chiamare allo: 06.3608211
ORARIO

9.30 /17.00 (Ingresso consentito fino alle ore 16.00)

articoli correlati