Ti potrebbero interessare anche...

My volantino
Si passa dalla grande distribuzione, principalmente supermercati, a negozi di elettronica, per la casa, per l'ufficio, intrattenimento e persino centri per la bellezza e il benessere e le strutture sportive. A questo punto possiamo sfogliare i volantini disponibili, inserirli tra i preferiti, scaricarli in locale oppure inviarne il link via email e segnalare le promozioni a qualcun altro.
Nella sezione Opzioni si puo' inoltre impostare il proprio indirizzo email per ricevere i volantini direttamente nella casella di posta elettronica, ma se volete ridurre il numero di email promozionali che ricevete il consiglio è di non abilitare questa opzioni e consultare direttamente MyVolantino che tra l'altro vi invierà una notifica push ogni qual volta sarà disponibile un volantino nuovo.
Sempre tra le opzioni possiamo impostare la voce Autocestina affinché l'App cancelli in automatico i volantini scaduti risparmiando a noi questo noioso compito.
Non troverete sicuramente tutti gli esercizi commerciali presenti nella vostra zona perché questi devono prima aver aderito al servizio iscrivendosi al sito dove troveranno un'apposita sezione FAQ, pero' nell'eventualita' potete suggerire voi l'iniziativa a quelli che sono i vostri negozianti di fiducia e invitarli a condividere i propri volantini.
Detto questo cosa aspettate a scaricarla visto che è gratis?
In tempi di crisi e con bimbi a carico è decisamente un consiglio utile quello di Tiziana, fateci sapere cosa ne pensate una volta scaricata!
Vuoi inviarci anche tu la tua recensione, contattaci!
Mamma Ninja www.mammaninja.it ninja@mammaninja.it
Ti potrebbero interessare anche...
- SaveTheMom l'applicazione per le mamme lavoratrici>>
- Baby 2.0 per la gestione del tuo bambino>>
- Timbuktu l'Ipad magazine per bambini>>